Città
Modena (Modena est)
Spese condominiali
2.500 €
Stato Immobile
Come da Origini
Orientamento
Est Sud Ovest
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Acqua Calda
Centralizzata
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a Muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Zanzariere
VR7377 MODENA EST: appartamento composto da ingresso, soggiorno di circa 20 mq, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 camere, bagno, 2 balconi ed un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage di circa 30 mq al piano seminterrato che aggiunge comodità e valore all’immobile.
L'appartamento si trova al 3 piano in un condominio di 6 piani servito da ascensore. Attualmente libero, in parte da rivedere. Dispone di aria condizionata e zanzariere.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole per la regolazione della temperatura secondo esigenze e contacalorie con pagamento a consumo.
sono stati effettuati interventi di efficientamento energetico con installazione di cappotto esterno e infissi in PVC doppio vetro, rendendo attuale e piacevole l'estetica oltre a ridurre i costi di gestione, in particolare del riscaldamento e del raffrescamento.
è un'ottima soluzione per coloro che cercano uno spazio abitativo di qualità, ampio e luminoso, con una posizione strategica comodo alle tangenziali, centri commerciali, parchi e scuole. Si trova in una strada poco trafficata tranquilla e circondata dal verde.